Apertura porte blindate Rho

Sostituzione defender cilindro europeo Rho
novembre 20, 2018
Sostituzione porta blindata Rho
novembre 20, 2018

Apertura porte blindate Rho

Rimanere con la serratura della porta blindata bloccata non è un’eventualità così rara. Molti fabbri e pronti intervento basano le loro attività anche su questo tipo d’inconveniente. Sebbene su internet ci siano centinaia di tutorial che spiegano come fare a sbloccare una porta blindata bloccata, il servizio di apertura porte blindate Rho è la soluzione più indicata.

Apertura porte blindate Rho, perché sceglierlo!

Apertura porte blindate RhoCome detto quest’eventualità non è così rara perché la serratura di casa si usa tutti i giorni e prima o poi può guastarsi e quando avviene ci coglie impreparati. L’imprevisto è dietro l’angolo e quasi nessuno di noi sa come comportarsi in questi casi ma per tutti il disagio è enorme e bisogna porvi rimedio urgentemente!

Scegliere un servizio professionale mette al riparo da parecchi inconvenienti che capitano spesso perché presi dal panico ci si affida al primo che capita. Le opzioni disponibili in questo caso sono 2 ed entrambe non sono a buon mercato. La prima, richiedere l’intervento dei vigili del fuoco per forzare una finestra e rientrare in casa da un balcone. Questo significa accollandosi le spese per l’inevitabile danneggiamento di infissi e serramenti. La seconda rivolgersi ad un professionista delle serrature in grado di aprire la porta senza fare danni. La seconda ovviamente è la strada migliore ma anch’essa ha un costo.

Chiama per maggiori informazioni 3283871805 oppure 02 2701 5501

Quanto costa lo sblocco di una porta blindata?

In grandi città come Milano si aggira intorno ai 100 euro, per una serratura normale mentre per serrature a cilindro di sicurezza, a doppia mappa o a cilindro europeo vanno dai 120 ai 200 euro. Considerate anche che a questi prezzi vanno aggiunti i costi per l’eventuale sostituzione della serratura, qual ora sia compromessa, e i costi accessori previsti per le chiamate nei giorni festivi, nei weekend e durante le ore notturne (una media di 30-50 euro in più). Certo viene fuori una bella spesa ma dall’altra parte vi trovereste da pagare lo stesso, se non di più per ripristinare i danni fatti per accedere a casa.

Il numero che risolve?

Quando si dice che prevenire è meglio che curare non si sbaglia mai e allora il nostro consiglio è quello di tenere in vista o salvare sul cellulare il numero di un servizio professionale come quello offerto dal Centro Chiavi e Serrature Rho che potrà intervenire in tempi brevi e con la certezza di una soluzione tempestiva.

Salva il numero della ferramenta C.C.S. di Rho 3283871805, siamo specializzati in aperture di porte blindate, serrature, cambi di serrature, sblocchi di porte bloccate.

Inoltre il servizio apertura porte blindate Rho può esser utile per sfratti di un inquilino morosi sotto la supervisione di un ufficiale giudiziario o l’apertura di una cassaforte in caso di smarrimento della combinazione.

Ci trovate in Via Statuto 1 a Rho!

Whatsapp
Telefono
Email